SAP

SAP Integration Consultant

Horsa S.p.a.Bologna, Cagliari, Civitanova Marche, Milano, Napoli, Roma, Torino, Vicenza - Italia

La nostra opportunità per te

Scegliendo Horsa avrai l’opportunità di far parte di una delle più importanti realtà di consulenza IT del panorama italiano. Siamo specializzati nelle aree ERP, Business Analytics, Technology e nelle aree più innovative come la Cyber Security, il Cloud e la Industry 4.0.

Grazie alla qualità del nostro operato, siamo riconosciuti come Partner d’eccellenza per guidare i processi di trasformazione digitale dei nostri Clienti a respiro nazionale e internazionale.

La persona selezionata potrà essere inserita presso le sedi di Milano, Bologna, Civitanova Marche, Torino, Vicenza, Cagliari.

Il tuo ruolo

Siamo alla ricerca di un SAP Integration Consultantda coinvolgere su progetti greenfield, brownfield, e roll-out, a respiro nazionale e internazionale.

Sarai inserito in un team multifunzionale di consulenti all’interno del quale sarai responsabile della qualità del tuo lavoro e del tuo allineamento rispetto alle priorità, agli obiettivi e alle esigenze dei clienti.

Avrai, inoltre la possibilità di assumere un ruolo da mentore verso le risorse più junior del team condividendo esperienze e conoscenze.


Le tue responsabilità

  • Supporterai la definizione dei requisiti tecnici di integrazione per le componenti middleware SAP, interagendo con il cliente ed i colleghi dei team applicativi
  • Contribuirai a disegnare la più opportuna architettura di integrazione con particolare focus su SAP Cloud Integration ed i servizi offerti dal SAP Integration Suite
  • Supporterai il team di sviluppo nella realizzazione delle integrazioni SAP

Per noi è importante che tu abbia:

  • Conoscenza di SAP Cloud Integration Platform o SAP PI/PO
  • Conoscenza dei servizi della SAP Cloud Platform e delle sue modalità di sviluppo e deploy di applicazioni


Sei la persona giusta per noi se...

  • Hai esperienza di almeno 2 anni in SAP Cloud Integration Platform o SAP PI-PO
  • Possiedi una buona conoscenza della lingua inglese;
  • Hai spiccate doti relazionali, comunicative e attitudine al team working;
  • Sei flessibile, autonomo e preciso nell'esecuzione dei task progettuali assegnati, e fortemente orientato al Client Management;
  • Sei disponibile a trasferte nazionali e internazionali.

La ricerca è rivolta anche a persone appartenenti alle categorie protette L.68/99 Art.1.

Inviare curriculum vitae dettagliato, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Regolamento UE 2016/679 (GDPR).

Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L 903/77).



Top