SAP
Horsa S.p.a.
Scegliendo Horsa avrai l’opportunità di far parte di una delle più importanti realtà di consulenza IT del panorama italiano. Siamo specializzati nelle aree ERP, Business Analytics, Technology e nelle aree più innovative come la Cyber Security, il Cloud e la Industry 4.0.
Grazie alla qualità del nostro operato, siamo riconosciuti come Partner d’eccellenza per guidare i processi di trasformazione digitale dei nostri Clienti a respiro nazionale e internazionale.
La persona selezionata potrà essere inserita presso le sedi di Milano, Bologna, Vicenza.
Stiamo cercando un Consultant/Senior SAP CX da coinvolgere su progetti nazionali e internazionali.
Il nostro Team SAP si propone come interlocutore di riferimento sulle soluzioni SAP Customer Experience e su progetti Greenfield e Brownfield S/4HANA e Public Cloud.
Tre strutture dedicate: Project & Consulting – Supporto & AMS – Outsourcing & Technology ci consentono di fornire risposte in maniera efficiente e professionale secondo metodologie e modalità di problem solving consolidate.
Ecco perché siamo GOLD Partner SAP!
Farai parte di un team multifunzionale di consulenti all’interno del quale sarai responsabile della qualità del tuo lavoro e del tuo allineamento rispetto alle priorità, agli obiettivi e alle esigenze dei clienti.
Avrai inoltre la possibilità di assumere un ruolo da mentore verso le risorse più junior del team condividendo esperienze e conoscenze.
Condividerai un percorso di carriera che, ti permetterà di essere sempre aggiornato sulle nuove funzionalità ed estendere le tue conoscenze su altre aree, assumere maggiori responsabilità integrando competenze tecniche e capacità manageriali.
Per noi è importante che tu abbia una buona conoscenza:
È gradita competenza sulle altre soluzioni SAP CX (SAP CPQ, SAP Commerce Cloud).
Sei la persona giusta per noi se…
La ricerca è rivolta anche a persone appartenenti alle categorie protette L.68/99 Art.1.
Inviare curriculum vitae dettagliato, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Regolamento UE 2016/679 (GDPR).
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L 903/77).