Business Automation
Horsa S.p.a.Ambivere - Italia
Scegliendo Horsa avrai l’opportunità di far parte di una delle più importanti realtà di consulenza IT del panorama italiano. Siamo specializzati nelle aree ERP, Business Analytics, Technology e nelle aree più innovative come la Cyber Security, il Cloud e la Industry 4.0.
Grazie alla qualità del nostro operato, siamo riconosciuti come Partner d’eccellenza per guidare i processi di trasformazione digitale dei nostri Clienti a respiro nazionale e internazionale.
Horsa Flow è la società del gruppo Horsa che promuove le soluzioni dedicate alla Digital Transformation.
Sempre più aziende comprendono i benefici dell’automazione e adottano questo tipo di soluzioni nella propria operatività, in modo tale da raggiungere il massimo valore in maniera più performante. Ciò accade soprattutto di fronte a task particolarmente sfidanti come la definizione di priorità, o il ridimensionamento di progetti che coinvolgono tutta l’azienda.
Le aziende oggi hanno bisogno di un approccio all’automazione che possa identificare in maniera puntuale quali attività hanno un impatto maggiore sul ROI, che garantisca comunque un certo grado di flessibilità e che consenta di partire rapidamente con un processo di ottimizzazione adattabile e scalabile sulla base dell’esistente.
Siamo alla ricerca di giovani risorse da inserire nel Team BPO Banking che opera nella gestione dei processi bancari.
Il nostro obiettivo è sviluppare al meglio le tue potenzialità, per questo entrerai a far parte di un team dinamico in cui la collaborazione, la formazione e l’affiancamento a figure esperte ti consentiranno di crescere professionalmente e tecnicamente.
La sedi di lavoro per la posizione in oggetto sarà Ambivere (BG).
La ricerca è rivolta anche a persone appartenenti alle categorie protette L.68/99 Art.1.
Inviare curriculum vitae dettagliato, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Regolamento UE 2016/679 (GDPR).
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L 903/77).