HR Consulting & Payroll
Horsa S.p.a.Torino - Italia
Unisciti a Horsa!
Vuoi far parte di una delle principali realtà IT italiane e contribuire alla trasformazione digitale? In Horsa, siamo leader in soluzioni innovative: dai sistemi ERP al Business Analytics, dal Cloud alla Cyber Security, passando per Industry 4.0.
Siamo il partner di riferimento per aziende nazionali e internazionali che vogliono affrontare il futuro con strumenti tecnologici d’eccellenza.
Ora hai l’opportunità di unirti al nostro team presso la nostra sede di Torino.
Hai una passione per l’IT e sogni una carriera nella consulenza HR?
Siamo alla ricerca di uno Junior Consultant da inserire nel nostro team per supportare i clienti nel percorso di digitalizzazione di processi HR.
Affiancherai consulenti esperti nell’implementazione e nell’ottimizzazione delle soluzioni Zucchetti, contribuendo alla trasformazione digitale dell’amministrazione del personale.
Scopri la nostra Business Unit Horsa One, consulenti per la gestione del personale in azienda!
Entrerai in un team dinamico e in crescita, dove avrai un ruolo attivo nel garantire qualità e attenzione alle esigenze dei clienti.
Ti offriamo un percorso strutturato di crescita professionale, con formazione continua su competenze tecniche, gestionali e aggiornamenti tecnici e normativi, in un ambiente che valorizza apprendimento e innovazione.
Affiancato da consulenti esperti, parteciperai attivamente a progetti di start-up e implementazione degli applicativi Zucchetti, contribuendo alla digitalizzazione dei processi dei clienti.
Le tue attività includeranno:
Questa esperienza ti permetterà di sviluppare competenze tecniche, relazionali e di project management, fondamentali per la tua crescita nel mondo della consulenza HR.
Sei la persona giusta per noi se:
La ricerca è rivolta anche a persone appartenenti alle categorie protette L.68/99 Art.1.
Inviare curriculum vitae dettagliato, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Regolamento UE 2016/679 (GDPR).
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L 903/77).