Performance Management
Horsa S.p.a.
Scegliendo Horsa avrai l’opportunità di far parte di una delle più importanti realtà di consulenza IT del panorama italiano. Siamo specializzati nelle aree ERP, Business Analytics, Technology e nelle aree più innovative come la Cyber Security, il Cloud e la Industry 4.0. Grazie alla qualità del nostro operato, siamo riconosciuti come Partner d’eccellenza per guidare i processi di trasformazione digitale dei nostri Clienti a respiro nazionale e internazionale.
Siamo alla ricerca di giovani talenti appassionati di tecnologia, da inserire nel nostro team che si occupa di Corporate Performance Management. Ci proponiamo come Partner a supporto dei CFO, controller e IT delle aziende per progettare e costruire sistemi di pianificazione, forecasting e analisi dei dati per supportare il processo decisionale, tramite le più moderne tecnologie disponibili sul mercato.
Lavoriamo con diverse tecnologie per rispondere al meglio alle esigenze dei nostri Clienti.
Proponiamo inserimento in internship finalizzato all'inserimento in azienda.
La persona selezionata potrà essere inserita presso le sedi di Milano, Vicenza, Roma, Lucca.
l nostro obiettivo è sviluppare al meglio le tue potenzialità e il tuo talento, per questo parteciperai a percorsi di formazione studiati appositamente per fornirti conoscenze e competenze sulle principali tecnologie che proponiamo ai nostri Clienti: SAP BPC, Oracle Hyperion, Tagetik, Board, One Stream e Akeron.
Sarai coinvolto nei nostri progetti e farai parte di un team dinamico in cui la collaborazione, la formazione e l’affiancamento a figure con esperienze consolidate ti consentiranno di crescere professionalmente e tecnicamente.
Per noi è importante che tu abbia una conoscenza:
Dei processi di accounting, pianificazione, budget & forecasting.
La ricerca è rivolta anche a persone appartenenti alle categorie protette L.68/99 Art.1.
Inviare curriculum vitae dettagliato, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Regolamento UE 2016/679 (GDPR).
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L 903/77).